Sagra del Tomino edizione numero 34, domenica 18 settembre Rivalta celebra il suo prodotto tipico

Domenica 18 settembre a Rivalta è il giorno della Sagra del Tomino. L’appuntamento quest’anno taglia il traguardo della 34° edizione e torna in presenza per celebrare un’eccellenza del territorio e la sua tradizione ultracentenaria.

Ultimi ritocchi per il programma della manifestazione, tra conferme e novità che si aggiungono alle immancabili degustazioni, accompagnate da mostre e visite.

Dalle 9 del mattino il Centro storico ospiterà stand enogastronomici, rievocazioni storiche, sbandieratori, street food, degustazioni, produttori di “Campagna Amica”. Non mancheranno musica, attività promosse da associazioni, visite guidate al castello, balli folkloristici, mostra bonsai e i giochi per bambini.

Ritorna anche “Aspettando la Sagra”, con due imperdibili appuntamenti: venerdì 16 alle ore 20 la degustazione di formaggi all’interno del Castello e sabato 17 la “Cena itinerante” con varie offerte culinarie e intrattenimento musicale nel Centro Storico.

Per informazioni vai sul sito internet della Città di Rivalta a QUESTO LINK. Per prenotazioni puoi rivolgerti a info@famigliarivaltese.it

Guarda le foto delle passate edizioni

Condividi l'articolo