Oggi si terranno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo della Consulta Giovanile che sarà in carica i prossimi due anni.
I candidati sono pronti a intraprendere questo nuovo percorso, per dare sempre più voce ai giovani di Rivalta di Torino.
I candidati al Direttivo
Brigatti Chiara, 26 anni – Abito a Rivalta di Torino e lavoro nel ristorante della mia famiglia a Rivalta. Partecipo alla Consulta giovanile dal 2019. Mi candido per poter continuare a dare il mio contributo nelle attività che organizziamo e perché dopo anni di attività continuo a percepire le potenzialità di questo progetto.
Bruno Sofia Elena, 23 anni – Creativa, amante della musica e degli eventi, Iscritta dal 2019 ritorno membro attivo, dopo il periodo Covid, con l’organizzazione della Silent Disco 2022. Mi candido perché ho trovato un ottimo gruppo di lavoro e credo di poter dare di più alla consulta
Burigana Andrea, 27 anni – Abito a Rivalta e nella vita lavoro come riparatore elettronico. Mi ricandido per la Consulta Giovanile di Rivalta perché, come nel precedente mandato, voglio impegnarmi per realizzare progetti per i giovani Rivaltesi. Vorrei, insieme ai miei compagni del direttivo, riuscire a creare un punto di riferimento per i giovani.
Chiabert Elisa, 23 anni – Studio Culture e letterature del mondo moderno a Unito e sono da diversi anni attiva nel campo del volontariato, in diversi ambiti. Mi candido perché dopo il primo mandato, in cui abbiamo dovuto risollevare la consulta abbattuta anche dalla pandemia, voglio contribuire a renderla di nuovo attiva e costante sul territorio.
Menegatti Giada, 21 anni – Abito a Gerbole e sono iscritta alla facoltà di scienze politiche e sociali. Amo lo sport in qualsiasi sua forma e per un periodo ho fatto di questa mia passione anche un lavoro. Mi piace fare nuove esperienze e conoscere nuove persone dalle quali poter imparare e confrontarsi, per questo motivo ho deciso di candidarmi al direttivo della consulta.
Vizzi Tommaso, 20 anni– Sono studente universitario di Scienze politiche a UniTo. Per quattro anni sono stato consigliere della consulta giovanile di Rivalta, proprio per questo motivo vorrei continuare questo percorso in modo da portare le novità che ci sono state rese impossibili prima a causa del COVID con una rinnovata volontà e impegno.
Zasa Vittorio, 23 anni – Sono uno studente presso la facoltà magistrale di chimica industriale dell’università degli studi di Torino. Mi voglio candidare per il direttivo della consulta giovanile di rivalta per dare un contributo maggiore alla comunità e per essere maggiormente partecipe alla vita della mia città
Modalità di voto
Le elezioni si terranno dalle 9.00 alle 21.00 su piattaforma on-line: sarà possibile votare solo per coloro che sono iscritti all’Assemblea della Consulta. I risultati saranno pubblicati mercoledì 21 dicembre a seguito dello spoglio.
Auguriamo buona fortuna a tutti i candidati!